spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato dal Tavolo Sociale, coinvolge tantissime associazioni: il via con una cena speciale

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ha preso il via a Tavarnuzze l'edizione 2014 dello "Scendinpiazza", manifestazione organizzata dal Tavolo Sociale che raggruppa tutte le associazioni di volontariato.

     

    Lo "start" lo ha dato, alla casa del popolo, una cena di autofinanziamento fra i soci. In una delle sale è allestita una mostra con pannelli dedicati ciascuno alle attività di ogni singola associazione.

     

    Le iniziative seguiranno anche nei prossimi giorni, secondo il calendario che trovate nella locandina in fotogallery qui sopra.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...