spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fra sabato 4 e domenica 5 maggio: uno dei due mezzi finisce sui contatori del gas

    Poteva andare decisamente peggio: brutto incidente stradale nella notte fra sabato 4 e domenica 5 maggio sulla via Chiantigiana nel cuore del Ferrone, la frazione a metà fra i comuni di Greve in Chianti e Impruneta.

     

    Era circa mezzanotte quando due auto, guidate rispettivamente da un uomo e una donna, si sono scontrate. Una, la Fiat 500 guidata dall'uomo, è rimasta nel mezzo della strada. L'altra, una Hyundai Atos condotta da una donna, è carambolata fino a terminare la corsa addosso ad alcuni contatori del gas (per le due foto ringraziano la cortesia di Christian Ugolini).

     

    Per questo sul posto, oltre ai soccorsi (pare che non ci siano comunque feriti gravi)e ai carabinieri (per verificare dinamica dell'incidente e responsabilità), è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco. Pare infatti che dovessero soprattutto verificare che non vi fossero fughe o perdite.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua