spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al campo sportivo di Impruneta i quattro rioni si sfidano ricordando uno di loro

    IMPRUNETA – Come tutti gli anni lo ricorderanno rincorrendo un pallone. La sua passione, quella che lo aveva fatto conoscere sui campi di calcio a cinque di tutta la provincia di Firenze.

     

    Ivano Torrini, rionale del Sant'Antonio, non c'è più. Ma c'è sempre. Nei pensieri, nella mente, nel cuore. I quattro rioni si incontreranno domani, sabato 19 ottobre, a partire dalle 15 al campo sportivo di Impruneta nel sesto Memorial in suo onore.

     

    Si parte (il sorteggio si è svolto alla presenza del sindaco Alessio Calamandrei) alle 15 con Sante Marie contro Sant'Antonio; a seguire Fornaci contro Pallò. Poi, le finali. E, alla fine, la consueta foto di gruppo come quella che vedete sopra.

     

    Perché a Impruneta Ivano lo si ricorda così: tutti insieme, rincorrendo un pallone.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...