spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Allibito dal loro comportamento. Se serve sposteremo gli stalli di sosta dei motorini”

    IMPRUNETA – Ci va giù duro, durissimo il sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei nei confronti dei ragazzi che da qualche tempo stanno creando tensioni, con il loro comportamento, in piazza Accursio da Bagnolo (piazza Nova).

     

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso i graffiti lasciati per terra negli ultimi giorni (clicca qui per leggere l'articolo). In particolare la scritta: "Qui comandiamo noi".

     

    Ci va giù duro, come detto, Calamandrei. Usando termini forti, fortissimi nei confronti dei ragazzi: "Rimango allibito dal comportamento di certi "bimbi minchia" (abbassandomi volutamente al loro livello) che vivono nella totale mancanza del rispetto della cosa pubblica in primis, e del rispetto reciproco fra persone".

     

    "Mi sono personalmente fermato un paio di volte nei mesi scorsi –  prosegue affidando al suo profilo Facebook la riflessione – dicendogli di spostarsi pur sapendo che la segnaletica (quando gli fa comodo la rispettano) sull'altro lato della piazza non consente la sosta motorini, e fatto presente nuovamente all'ultima notte bianca di Impruneta ad alcuni di loro".

     

    "Se serve – annuncia – toglieremo la sosta motorini completamente. Rimango dell'idea che qualche sano nocchino ogni tanto ci starebbe proprio bene".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...