spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stand informativo di Asl e Società della Salute sud est alla Fiera di San Luca a Impruneta

    Presenti operatori sanitari della zona del Chianti fiorentino. Invitati i medici di medicina generale

    IMPRUNETA – Ci sarà anche uno stand informativo di Asl e Società della Salute sud est oggi, martedì 17 ottobre, alla Fiera di San Luca a Impruneta.

    Lo stand sarà collocato lungo via Vittorio Veneto e vedrà la presenza dell’infermiere di famiglia e comunità, e di altri operatori sanitari della zona del Chianti fiorentino.

    Cche distribuiranno materiale informativo sulle attività sanitarie e sull’educazione alla salute. Sono stati invitati a partecipare anche i medici di medicina generale.

    Presso lo stand si potranno ricevere informazioni anche sull’Attività Fisica Adattata.

    L’iniziativa che prende il nome di “Sanitari Asl di Impruneta per l’attività informativa ed educativa per il benessere psicofisico” è promossa dalla Asl Toscana centro e dalla Società della Salute sud est.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...