spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stella al Merito del Lavoro: premiate due cittadine di Impruneta

    Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, il prestigioso riconoscimento a Laura Gamberi e Luisella Menchini

    IMPRUNETA – Alcuni giorni fa, nel prestigioso Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, due cittadine del comune di Impruneta, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento della Stella al Merito del Lavoro.

    Conferita dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro, è una onorificenza destinata a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, che si sono distinti per la loro straordinaria perizia, dedizione al lavoro e esemplare condotta morale.

    Le due meritevoli individue insignite sono Laura Gamberi, dipendente del Nuovo Pignone, e Luisella Menchini, dipendente di Poste Italiane.

    Entrambe sono state riconosciute per i loro eccezionali contributi e l’impegno dimostrato nella loro attività professionale.

    Alla cerimonia di consegna dell’importante onorificenza era presente l’assessore Lorenzo Bellini, a rappresentanza dell’amministrazione comunale imprunetina, che ha sottolineato “l’importanza e il riconoscimento istituzionale attribuito a queste due eccellenze del nostro territorio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...