spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un successo la cena per le luminarie natalizie a Tavarnuzze

    Oltre cento persone a tavola per raccogliere i fondi: Pro Loco, commercianti e società sportiva

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Giovedì scorso si è tenuta presso la pizzeria del campo sportivo di Tavarnuzze una cena il cui ricavato è stato interamente devoluto alle luminarie natalizie.

     

    È stata una serata all'insegna della collaborazione e del buon cibo, quella che si è svolta nel locali dell'Impruneta tavarnuzze tra la Pro Loco, i commercianti e i padroni di casa della società sportivo, tutto per far sì che il natale a Tavarnuzze possa essere più luminoso.

     

    La collaborazione tra le tre associazioni ha fatto in modo di poter mettere a sedere ben 115 persone che hanno potuto degustare un menù ricco di prelibatezze cucinate con sapienza dai cuochi dell'associazione sportiva. 

     

    Adesso a Tavarnuzze nel periodo natalizio sarà possibile vedere i frutti di questa splendida collaborazione.

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...