spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze, successo per la cena di raccolta fondi per le luminarie

    Carichi e pronti per un Natale più luminoso che mai, il nuovo appuntamento è in piazza, mercoledì 8 dicembre, per l'accensione ufficiale dell'albero di Natale 2021

    IMPRUNETA – Buona riuscita per la cena di raccolta fondi per le luminarie di Tavarnuzze. Cena organizzata lo scorso 25 novembre dalla Pro Loco in collaborazione con i commercianti.

    Cena ottima, cucinata in maniera maestrale dai volontari del campo sportivo a cui vanno i nostri primi ringraziamenti per averci accolto e coccolato con ottime pietanze, come
    ogni anno, una certezza.

    Gli stessi organizzatori ringraziano tutti i cittadini intervenuti e i commercianti che sempre si impegnano alla promozione dell’evento e a contribuire alla quota per l’istallazione delle luminarie natalizie.

    Un ultimo grazie dalla Pro Loco di Tavarnuzze, agli assessori Aramini e Cioni, presenti alla serata, che hanno aiutato a ricordare la giornata contro la violenza sulle donne.

    Ad ogni partecipante alla serata la proloco ha dato in segno simbolico il fiocco rosso da appuntare per urlare tutti insieme il nostro stop alla violenza.

    Carichi e pronti per un Natale più luminoso che mai, il nuovo appuntamento è in piazza, mercoledì 8 dicembre, per l’accensione ufficiale dell’albero di Natale 2021.

    A breve il programma completo del Natale tavarnuzzino.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...