spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Shakespeare a Tavarnuzze, con la tragedia di Otello il Moro di Venezia

    Il 12 e 13 aprile in scena al Teatro Moderno il classico dell'autore inglese con "Sotto cattiva stella" di Massimo Mattioli

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Il fascino della vicenda di Otello e del Moro di Venezia arriva al Teatro Moderno di Tavarnuzze.

     

    Venerdì 12 e sabato 13 aprile infatti andrà in scena “Sotto cattiva stella. La tragedia di Otello, il Moro di Venezia” di William Shakespeare, un bel progetto teatrale di Massimo Mattioli, con l'organizzazione dell'Associazione Culturale Vieniteloracconto.

     

    Sul palcoscenico saliranno Filippo Signori, Manuel Rossi, Eleonora Poggi, Margherita Carmignani, Neri Landini. E poi ancora Marco Calosi, Anna Maria Dick, Matteo Di Ienno, Alessio Escorri, Roberto Fontanelli, Lorenzo Marziano, Olmo Paoletti e Andrea Stiaccini.

     

    Per info e prenotazioni 333-7128510

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...