spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 14 Novembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Terribile scontro frontale fra due auto sulla via Cassia, davanti al cimitero americano: tre persone ferite

    Due uomini e una donna. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di San Casciano per liberare una persona rimasta incastrata nelle lamiere

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Terribile scontro frontale fra due auto nella mattinata di oggi, sabato 5 ottobre, sulla via Cassia, davanti al cimitero americano dei Falciani, poco dopo le 11.

    Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso inviati dalla centrale del 112, i vigili del fuoco del comando distaccamento di San Casciano.

    I vigili del fuoco giunti sul posto hanno garantito la sicurezza dello scenario e dato assistenza al personale sanitario per soccorrere una persona rimasta all’interno dell’abitacolo.

    Tre sono le persone soccorse: due uomini e una donna.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...