spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torneo organizzato dagli Amici del Villaggio della Speranza insieme all’Ente Festa dell’Uva

    IMPRUNETA – Fra le tante iniziative organizzate a margine della Festa dell'Uva che si svolgerà domenica 29 settembre con la sfilata in piazza Buondelmonti dei carri dei quattro rioni, sabato 21 settembre si gioca anche… a carte per beneficenza.

     

    L'associazione onlus Impruneta Africa – Amici del Villaggio della Speranza, in collaborazione con l'Ente Festa dell'Uva e il patrocinio della Federazione Italiana Gioco Bridge, organizza infatti il "Torneo Mitchell" di beneficenza, previsto per le 21.15 (di sabato 21 settembre appunto) sui tavoli del Circolo Cattolico San Giuseppe.

     

    Trattandosi di torneo di beneficenza non è richiesta l'iscrizione alla FIGB: il costo di iscrizione al torneo è di 15 euro a persona (30 euro ogni coppia). I premi saranno rappresentanti da prodotti tipici impruentini, messi a disposizione da aziende locali.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...