spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo organizza, domenica 30 giugno, il Gruppo Trekking Impruneta

    IMPRUNETA – L'organizzazione è del Gruppo Trekking di Impruneta, che ha organizzato tre brevi escursioni, gratuite, alla scoperta del territorio imprunetino e, soprattutto, dedicate ai ragazzi.

     

    Domenica 30 giugno tocca all'"Anello di Caldaia", andando anche… alla ricerca del rame. Il ritrovo è fissato alle 8.45 (partenza alle 9) in piazza Bandinelli (la terza piazza). L'itineraio parte da lì per poi andare sull'Anello del Rinascimento, Masso Ferrato, Poggio Grosse fino al ritorno in piazza Bandinelli. (7 km in tutto).

     

    L'abbigliamento richiesto: obbligatorie scarpe da trekking o da ginnastica alte con suola ben scolpita, consigliati bastoncini da trekking. I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto. Per informazioni: 3206338919, oppure Roberto Cecconi 3384444709.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...