spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 4 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tutti sul palco! Il Teatro Moderno di Tavarnuzze presenta la commedia “Il Colloquio”

    Domenica 9 novembre alle 17 la compagnia Nuovo Teatro Tempesta porta in scena uno spettacolo sulla ricerca del lavoro e le sfide delle nuove generazioni

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Domenica 9 novembre il Teatro Moderno di Tavarnuzze ospita “Il Colloquio”, una commedia che indaga ansie e ambizioni legate al mondo del lavoro.

    L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Impruneta, offre al pubblico riflessione e intrattenimento.

    Lo spettacolo è in programma alle ore 17 nel teatro presso gli spazi della casa del popolo, in via Gramsci 5.

    La rappresentazione è a cura della compagnia Nuovo Teatro Tempesta con la regia di Marco Bartolini e vincitrice del Bando SIAE “Per Chi Crea” 2019.

    La trama segue sei candidati impegnati in un colloquio per il lavoro dei propri sogni.

    Tra prove e momenti di tensione, devono confrontarsi con aspettative e standard professionali complessi.

    Attraverso una scrittura incisiva e ironica, la commedia esplora le pressioni sociali e le difficoltà delle nuove generazioni, offrendo uno sguardo attuale sul mondo del lavoro.

    Al termine dello spettacolo, presentando la ricevuta del biglietto presso la pizzeria “Il Popolo” del circolo Arci, gli spettatori potranno usufruire di uno sconto del 10% su pizzeria e ristorante.

    Informazioni e prenotazioni

    • Telefono: 3661463087
    • Sito web: www.lultimafila.it
    • Botteghino: aperto ogni mercoledì dalle 17 alle 19 e un’ora prima dello spettacolo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...