spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vasi in cotto e prodotti alimentari: lotteria a sostegno degli Amici del Villaggio della Speranza

    "La fornace M.I.T.A.L. ci ha regalato tre vasi in cotto che Moira, una cara amica che ci dà sempre una mano con i lavoretti di Natale, ha riempito con prodotti alimentari"

    IMPRUNETA – “Visto il periodo che stiamo attraversando, la nostra associazione si è trovata a dover rinunciare alla cena annuale ed ai mercatini che venivano fatti durante l’anno”.

    L’associazione Onlus Impruneta Africa – Amici del Villaggio della Speranzasta vivendo, come molte altre realtà associative, una fase di grande difficoltà per la raccolta fondi.

    La pandemia da Covid-19 ha infatti stoppato tutte quelle occasioni di socialità che rappresentavano momenti di incontro e finanziamento.

    “Abbiamo quindi deciso – fanno sapere – di vendere i nostri lavori tramite social e fare una riccia lotteria”.

    “La fornace M.I.T.A.L. – annunciano – ci ha regalato tre vasi in cotto che Moira, una cara amica che ci dà sempre una mano con i lavoretti di Natale, ha riempito con prodotti alimentari”.

    “Chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti – concludono – può contattarci tramite la nostra pagina Facebook“.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...