IMPRUNETA – Aggiornamento delle ordinanze sulla chiusura strade in territorio comunale.
In via di Cappello, tra il numero civico 45 ed il numero civico 47, divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli e, tra il numero civico 34 ed il numero civico 45, restringimento di carreggiata regolata da impianto semaforico e limite di velocità a 30 Km/h.
Chiusura del centro di Impruneta per le “Notti Bianche”. Dalle 19 alle 24 dei giorni 3, 10, 17, 24 e 31 luglio saranno in vigore i seguenti provvedimenti rispetto alla viabilità.
Via Cavalleggeri: revoca del senso unico di marcia e istituzione del doppio senso di marcia dal numero civico 51 all'intersezione con via Roma e istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra il numero civico 51 e l'intersezione con piazza Buondelmonti.
Via Roma: revoca del senso unico di marcia e istituzione del doppio senso di marcia dal parcheggio fronte Villa Carrega all'intersezione con via Cavalleggeri e istituzione del divieto di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata in ambo i lati nel tratto compreso tra il parcheggio posto fronte villa Carrega e l'intersezione con via Cavalleggeri.
Via Paolieri: divieto di transito e sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata in tutta la strada.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























