mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Ecoborracce: dal Banco Fiorentino agli studenti delle scuole paritarie

    IMPRUNETA – Il direttore del Banco Fiorentino (Mugello-Impruneta-Signa), Davide Menetti, mercoledì 4 dicembre ha personalmente consegnato delle borracce termiche ai giovanissimi studenti della Scuola Guido Alfani di Sesto Fiorentino.

     

    Sono 1.800, in totale, le borracce donate dall’istituto di credito cooperativo ai bambini delle scuole paritarie della Provincia di Firenze.

     

    “Un gesto di attenzione al territorio, per contribuire a sensibilizzare le famiglie e i bambini stessi alla cura dell’ambiente e quindi del nostro futuro” ha spiegato il direttore Menetti.

     

    Qui sopra il video-servizio sulll’evento andato in onda nell’edizione serale del TG Iride, Tele Iride, del 4 dicembre.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino