spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per la storica associazione teatrale tavarnuzzina un 20 ottobre… da ricordare

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una domenica da ricordare la prossima: il 20 ottobre infatti, la storica associazione teatrale tavarnuzzina Vieniteloracconto sbarcherà al Teatro della Pergola.

     

    Nell'ambito delle proposte per le famiglie, alle 17 metterà infatti in scena "La novella dell'amore e del contrasto", ovvero "La Novella dei Gatti". Uno spettacolo per bambini  e ragazzi interpretato da giovani attori con le scenografie realizzate dalla Scuola di Scenografia dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

     

    Un onore e un onere, per il laboratorio teatrale attivo dal 1982 e animato da due "colonne" come Paola Coppini e Massimo Mattioli.

     

    Info: clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...