spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le Olimpiadi hanno risvegliato la voglia di pallavolo? C’è il corso di minivolley

    Per i bambini dai 5 agli 11 anni è in programma una prova gratuita il 19 settembre, sia a Tavarnuzze che a Impruneta

    IMPRUNETA E TAVARNUZZE – Le Olimpiadi, le imprese degli Azzurri della pallavolo (e le "lavatrici" dello zar , Zaytsev) hanno risvegliato nei più piccoli la voglia di volley? Non fanno che provare schiacciate e saltare? Per i bambini dai 5 agli 11 anni c'è la possibilità di mettersi alla prova con il corso di minivolley della Pallavolo Impruneta Asd (con sede in via dlela Croce 39 a Impruneta).

     

    La prima prova gratuita è in programma il 19 settembre alla palestra della scuola Primo Levi a Tavarnuzze e al palazzetto comunale di Impruneta.

     

    Per saperne di più telefona al 392 7373551 oppure scrivi a info@pallavoloimpruneta.it. Il sito dell'associazione sportiva  è www.pallavoloimpruneta.it

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...