spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    10-11-12… 10-11-21: buon compleanno a noi. Nove anni con Il Gazzettino del Chianti

    Grazie a chi, ognuno a suo modo, mette un granello: ai collaboratori del giornale, ai lettori, agli sponsor. Di strada ne abbiamo fatta. Di strada ne abbiamo da fare. Al lavoro

    No, non sembra ieri.

    Sono passati ben 9 anni da quel 10-11-12 (scegliemmo quella data perché la progressione numerica ci sembrava di buon auspicio) “accendemmo” online Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine.

    Nove anni per un quotidiano online sono molti. Nove anni vissuti intensamente, raccontando h24, 7/7, 365/365, il nostro meraviglioso territorio.

    Nove anni nei quali abbiamo affiancato al Gazzettino prima WeChianti, per valorizzare la realtà chiantigiana fatta di eventi, cultura, cibo; poi SportChianti (il nome… lo dice da solo).

    Creando un piccolo-grande network di informazione locale frequentato ogni giorno da decine di migliaia di lettori.

    Una sola parola da dire oggi: grazie. Grazie a chi, ognuno a suo modo, mette un granello: ai collaboratori del giornale, ai lettori, agli sponsor.

    Di strada ne abbiamo fatta. Di strada ne abbiamo da fare. Al lavoro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...