spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’Anpi Bagno a Ripoli: “Il Direttivo e il presidente Remaschi restano al loro posto per proseguire il lavoro”

    "Un appello di tanti a cui diciamo grazie: oltre l’amarezza, la sfiducia, il senso di impotenza e la deprivazione di ogni speranza di cambiamento"

    Il Direttivo della Sezione ANPI “Pietro Ferruzzi” di Bagno a Ripoli ringrazia sentitamente le persone singole, gruppi e associazioni, sezioni Anpi, realtà organizzate che, in forma pubblica o privata, hanno condiviso le ragioni della nostra scelta testimoniandoci solidarietà, appoggio, invito a non demordere dal nostro impegno antifascista e antirazzista.

    Il ringraziamento è sinceramente rivolto anche a chi, pur non condividendo completamente la nostra iniziativa, ha riconosciuto la serietà della nostra proposta e di tutto il lavoro svolto sul territorio di Bagno a Ripoli.

    Tale cospicuo appello, per noi imprevedibile per quantità, estensione, e soprattutto per contenuti e per i toni di vera empatia, ci responsabilizzano oltre l’amarezza, la sfiducia, il senso di impotenza e la deprivazione di ogni speranza di cambiamento, che l’attuale fase storica e il contesto politico culturale generano.

    Per questo, con grande sobrietà e modestia, il Direttivo della Sezione all’unanimità con il presidente Luigi Remaschi restano al loro posto per continuare il loro lavoro.

    Il Direttivo della Sezione Anpi “Pietro Ferruzzi” di Bagno a Ripoli

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...