Il Direttivo della Sezione ANPI “Pietro Ferruzzi” di Bagno a Ripoli ringrazia sentitamente le persone singole, gruppi e associazioni, sezioni Anpi, realtà organizzate che, in forma pubblica o privata, hanno condiviso le ragioni della nostra scelta testimoniandoci solidarietà, appoggio, invito a non demordere dal nostro impegno antifascista e antirazzista.
Il ringraziamento è sinceramente rivolto anche a chi, pur non condividendo completamente la nostra iniziativa, ha riconosciuto la serietà della nostra proposta e di tutto il lavoro svolto sul territorio di Bagno a Ripoli.
Tale cospicuo appello, per noi imprevedibile per quantità, estensione, e soprattutto per contenuti e per i toni di vera empatia, ci responsabilizzano oltre l’amarezza, la sfiducia, il senso di impotenza e la deprivazione di ogni speranza di cambiamento, che l’attuale fase storica e il contesto politico culturale generano.
Per questo, con grande sobrietà e modestia, il Direttivo della Sezione all’unanimità con il presidente Luigi Remaschi restano al loro posto per continuare il loro lavoro.
Il Direttivo della Sezione Anpi “Pietro Ferruzzi” di Bagno a Ripoli
©RIPRODUZIONE RISERVATA