Richiamo l'attenzione anche del vostro giornale per fare notare come la società Busitalia tratta i suoi clienti nonostante che si faccia pagare in maniera salata gli abbonamenti bus al limite dalla capienza.
Già dalla mattina alle 6.35 con 29 persone nei corridoi già da Strada; orari che non vengono rispettati, segnalazioni che non vengono ascoltate, reclami a cui nessuno dà risposta.
Anche il Comune stesso viene preso in giro perché gli sono stati promessi dei raddoppi di corse ma solo per tenerlo buono.
Non lo sanno che esiste una carta dei servizi che va rispettata e sono passibili di denuncia? Perché pagando, nel mio caso 460 euro annue di abbonamento, ho diritto almeno ad essere portato con dignità.
Si può fare qualcosa per limitare questa vergogna?
di Maurizio Cortigiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































