Salve, vi scrivo per infromarmarvi che ci sono dei grossi problemi con le fatture di Publiacqua SPA.
In passato ho visto sul vostro giornale, che avevate gia sollevato il problema, ed io personalmente ero tra quelli che sostenevano il fatto, che bastava iscriversi al sito on-line di Publiacqua e si era in grado di scaricarle, pagarle… .
Dal mese di gennaio hanno ristrutturato il loro sito, cambiando molte funzioni, tra le quali la visualizzazione delle fatture e il modo di invio della lettura.
Questa volta sono io a denunciare il fatto che il 27 gennaio mi scadeva una bolletta di 117 euro e non sono in grado di poterla visualizzare, nonostante l'accesso al sito, con le mie credenziali.
Il 16 gennaio ho chiamato il call-center per capire come mai non riuscivo a scaricare il file PDF della fattura, ed anche loro dall'accesso master non ci riuscivano.
Il 26 gennaio ho richiamato per vedere se il documento era stato creato, ma niente, la fattura non riesce a visulizzarla nessuno. Nelle stesse mie condizioni ci sono altri miei colleghi.
Ora mi trovo nelle condizioni di dover pagare una bolletta senza poterla controllare.Potete sensibilizzare voi qualcuno, per vedere se si riesce a far qualcosa?
Andrea Grassi
di Andrea Grassi
© RIPRODUZIONE RISERVATA