spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Noi, senza Adsl a 5 km… da Porta Romana!”

    Buongiorno, sono un abitante di Pozzolatico (frazione di Impruneta), e volevo segnalarvi che noi abitanti (e non solo noi ma anche cittadini di Mezzomonte e San Gersolè) non abbiamo mai avuto il servizio ADSL.

     

    Il fatto è legato alla centrale Telecom che è nel nostro paese e che fornisce solo la linea telefonica. Mi sembra una cosa scandalosa!!!

     

    Se pensate che abitiamo a 5 Km da Porta Romana e che la centrale Telecom del Galluzzo fornisce ADSL… .

     

    Nello scorso inverno/primavera sono stati effettuati (per conto della Regione Toscana) lavori stradali dal Galluzzo alla centrale Telecom di Pozzolatico per installare e inserire cavi per la rete fastweb a fibra ottica ma a tutt'oggi niente è cambiato.

     

    Ho scritto varie volte anche al sindaco di Impruneta Calamandrei il quale non si è degnato neppure di rispondermi.

     

    Non solo: il sindaco è iscritto anche a Facebook, mia moglie gli ha chiesto amicizia che lui ha accettato, gli ha chiesto anche lei tramite Facebook notizie sul problema all'ADSL e se poteva intervenire, ma naturalmente anche a lei non si è degnato neppure di risponderle.

     

    E' veramente un ottimo sindaco! Probabilmente ha tante cose da fare che non può perdere neppure un minuto per rispendere ai sui concittadini… .

     

    Concludo chiedendovi se gentilmente potete avere notizie e tempistica se e quando noi cittadini di Pozzolatico Mezzomonte e San Gersolè (in particolar modo studenti e studentesse) possono accedere ad internet tramite ADSL come la maggior parte dei cittadini italiani. Grazie.

    di Mario

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...