E meno male che doveva essere protagonosta la frittella… . Ieri, domenica 19 marzo, sono andato con mio figlio alla festa della frittella di Montefioralle, e dopo aver camminato due chilometri e mangiato la polvere per arrivare… indovinate un po'… le frittelle erano finite.
Non sto scherzando. Nell'incredulità generale le frittelle erano finite già alle 17. Molti avventori si sono lamentati di questo fatto ma in tutta risposta non hanno ricevuto neppure delle scuse… anzi… il personale alla cassa era anche piuttosto scocciato dei reclami.
Davvero dopo tanti anni non è possibile stimare la quantità di frittelle da preparare? Era tanto difficile immaginare che l'affluenza sarebbe stata enorme visto il tempo bello e stabile da molti giorni?
Datevi voi le risposte. Nessuna organizzazione degna di questo nome può deludere così tanto persone arrivate da tutta la provincia per mangiare le famose frittelle.
Michele Messina
di Michele Messina
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































