“Infiltrazioni gastronomiche, conoscersi meglio mangiando. L’8 giugno a Castelnuovo”

“Infiltrazioni Gastronomiche” conoscersi mangiando, venerdi 8 giugno a partire dalle ore 18,30 fino alle 24, nel Rione Castello (piazza Castellare) di Castelnuovo Berardenga, torna l’ottava edizione della manifestazione gastronomica che coinvolge la moltitudine di culture delle persone che abitano il Rione e mettono in scena le delizie dei propri luoghi di origine.

 

Musica e gastronomia toscana, pugliese, calabrese, campana, emiliana, sarda, tunisina e peruviana, con l’associazione “Viva el Perù Siena”.

 

Un evento che mette al primo posto l’integrazione, la conoscenza e la fratellanza fra le persone che abitano o hanno abitato nel Rione Castello e continuano ugualmente a partecipare, affascinati dal far conoscere le delizie e la cultura del propio paese o luogo di origine nel posto in cui vivono.

 

Andrea Pagliantini

di Andrea Pagliantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

Leggi anche...