spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Perdita a San Polo, 30 cm di acqua in cantina. Crisi idrica ma risorse sprecate!”

    Buongiorno, mi chiamo Monica Bentivoglio e sono residente in via Rubbiana 32, San Polo, comune di Greve in Chianti. Non so se è possibile pubblicare questa lettera per Publiacqua.

     

    Manca l'acqua, ma quella poca che c'è viene sprecata! Nel comune di Greve in Chianti, frazione San Polo, sono dieci giorni che sono state fatte segnalazioni da parte dei cittadini per una perdita d'acqua in strada, precisamente in via di Rubbiana all'altezza dei civici dal 32 al 36.

     

    La sottoscritta ha chiamato il giorno 25 agosto alle 10.20 di mattina richiedendo urgente intervento perché avevo 30 centimetri di acqua in cantina, con danni alle strutture e agli oggetti.

     

    Ad oggi, 30 agosto, non è stato ancora risolto il problema, ed io sono 6 giorni che ho una pompa che tira via l'acqua. Chiaramente a mie spese.

     

    Vorrei chiedere a Publiacqua come può permettersi di sprecare l'acqua! Un bene così importante non solo nei casi di siccità come quello di quest'anno, giustificandosi attraverso il numero verde con la mancanza di personale. Sono molto delusa.

     

    Monica Bentivoglio

    di Monica Bentivoglio

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...