“Cerbaia: quel palo dell’Enel si aspetta che cada?”

Vorrei comunicare un fatto che personalmente reputo molto grave: sulla collina dietro Cerbaia (precisamente poco dopo il cimitero scendendo il San Giovanni) c'è un palo dei fili della luce che è in procinto di rovinare al suolo.

 

È retto solo dai cavi elettrici ed è in questo stato da prima dell'estate. Mia madre ha scritto una lettera al Comune e le hanno comunicato che avrebbero preso in carico il lavoro.

 

Ovviamente figuriamoci se il comune ha fatto qualcosa in merito. Quindi vorrei che rendeste presente questa vergogna.

 

È mesi che devono risolvere il problema Ma tanto finché non restiamo tutti senza corrente non sono felici.

 

Dato che per prendere soldi sono bravissimi ma per fare le cose bene (non arrangiate come sempre) sono degli imbranati… .

di Lorenzo Romagnoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

Leggi anche...