Castelnuovo, serata Pd: “Confronto di opinioni in vista del referendum-trivelle”

Promosso dal Pd di Castelnuovo Berardenga, si terrà mercoledì 13 aprile, alle 21.15, presso l’Auditorium di Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga, una iniziativa pubblica dal titolo “Referendum Sì e No a confronto per una scelta consapevole”.

 

Saranno presenti il segretario del Pd comunale, Roberto Bruchi; Fiorenza Bettini per il Coordinamento vota sì per fermare le trivelle; Alessandro Vigni, ex operatore energie rinnovabili; Matilde Giovani, del Comitato ottimisti e razionali.

 

L’iniziativa avrà lo scopo di mettere a confronto le diverse posizioni sul Referendum del 17 aprile, cercando di dare una corretta informazione sulle tematiche al centro della consultazione referendaria sulle “trivelle”.

di Pd Castelnuovo Berardenga

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

Leggi anche...