spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 19 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Stefano Fresi alla Certosa di Pontignano, in una esibizione che ha omaggiato Fabrizio De Andrè”

    "Davanti a un pubblico che lo riempie di applausi, è costretto ad improvvisare un’ultima canzone per la prima nazionale di uno spettacolo che lo porterà in giro per l’Italia"

    Con la luna che fa capolino dietro la Certosa, Stefano Fresi “non smette quando vuole” davanti a un pubblico che lo riempie di applausi.

    Ed è costretto ad improvvisare un’ultima canzone per la prima nazionale di uno spettacolo che lo porterà in giro per l’Italia.

    “Dell’amore, della guerra e degli ultimi” con Cristiana Polegri, voce e sax, Egidio Marchitelli alla chitarra. Una produzione a cura di Stefano Francioni Produzioni.

    Una esibizione che omaggia Fabrizio De Andrè, con canzoni e riflessioni su argomenti cari al grande cantautore genovese, in un prato soffice e verde, che improvvisamente si riempie di mille papaveri rossi.

    Il Chianti Festival è realizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dalle amministrazioni comunali di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti, con la direzione artistica dello Stanzone delle Apparizioni e Fondazione Toscana Spettacolo.

    Andrea Pagliantini

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...