spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Strada in Chianti: “Due persone anziane senza linea telefonica fissa in casa da quasi un mese”

    "Una di queste è mia madre, che ha gravi problemi di deambulazione. Nonostante le ripetute segnalazioni, non si riesce a risolvere la situazione"

    Chiedo scusa se disturbo o abuso della vostra disponibilità, ma volevo far presente che a Strada in Chianti, in via Giuseppe Mazzini, abitano due signore anziane, rispettivamente di 87 e 75 anni, in due appartamenti di una stessa palazzina, che sono senza linea telefonica da quasi un mese.

    Una di queste è mia madre, che ha gravi problemi di deambulazione.

    Ho provato più volte a contattare i gestori, Tim, al numero 187, essendo un loro disservizio, però non sembrano intenzionati a risolvere il problema.

    Anzi, sinceramente, ci sentiamo prese in giro!

    Il problema sarebbe un cavo sottoterra da riparare (così ci è stato riferito); tuttavia, nonostante le ripetute segnalazioni, non si riesce a risolvere la situazione.

    Non so se si tratti di interruzione di un pubblico servizio, poiché, se si viene chiamati da qualcuno, la linea risulta libera, ma il telefono non squilla!

    Lo stesso problema, tra l’altro, lo abbiamo avuto lo scorso anno, facendo anche richiesta di rimborso per il disservizio, solo che non è stato riconosciuto niente…

    Ringrazio e saluto cordialmente.

    Lettera firmata

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...