spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Zona industriale Sambuca, via Borromini: ma il Comune dove pensa di far parcheggiare le persone?”

    "C'è l'intenzione di risolvere il problema della sosta selvaggia attraverso sanzionamento. Davanti alla mensa e dopo aver ridotto del 50% i posti auto nel parcheggio..."

    La foto è di via Borromini, Sambuca, zona industriale.

    Il cartello apparso improvvisamente segnala l’intenzione di risolvere il problema del parcheggio selvaggio attraverso sanzionamento

    Ora, è abbastanza ridicolo che dopo aver perduto il 50% dei posti auto del grosso parcheggio al termine della via per conseguenza di scelte urbanistiche davvero incomprensibili (per non dire assurdamente problematiche per tutti i lavoratori e clienti che si muovono per forza in quella zona) ci si trovi adesso con un ulteriore giro di vite contro le necessità di quel punto.

    Vorrei chiedere al Comune dove pensa che dovranno parcheggiare le auto i lavoratori che vanno alla mensa, i rappresentanti e i clienti delle varie aziende?

    Per quanto vero sia che il transito dei grossi mezzi è problematico a causa del parcheggio selvaggio, voglio ricordare al Comune che tutto ciò è conseguenza diretta delle scelte che esso ha operato invitando i responsabili a produrre una soluzione un pelo più intelligente rispetto al sanzionamento.

    Marco Cappelletti

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...