RADDA IN CHIANTI – Un importante e certosino lavoro di restauro. L’apertura nel giugno scorso. Una presenza nuova e di altissima qualità nel mondo della ricezione nel territorio del Chianti Classico.
Siamo a Pieve Aldina, il nuovo resort del prestigioso circuito “Relais & Chateux” (che in Italia conta poco più di una cinquantina di affiliati) a Radda in Chianti.
Di proprietà del gruppo francese Les Domaines de Fontenille, che ha altri undici hotel in Francia e in Spagna. Per la maggior parte, anch’essi affiliati a “Relais & Chateaux”.
Quattro edifici su circa 2mila metri quadrati, 21 camere ristrutturare e arredate con attenzione a ogni singolo dettaglio.
Un luogo che è già una realtà (ne parliamo anche qui) e che è stato da subito anche un importante punto di riferimento per chi lavora in questo settore.
E che cerca ancora personale per rafforzare quello già presente: persone che, come il general manager, il Maître de Maison Fabio Serafino, e tutto lo staff, si innamorino letteralmente di questo luogo magico.
Sposandone la filosofia di fondo e il progetto: che si basa sulla qualità. Dell’offerta agli ospiti, ma anche di quella per chi ci lavora.
Ed eccole, allora, le figure attualmente ricercate (devono obbligatoriamente essere autonome negli spostamenti).
-
Responsabile del ristorante
-
Cameriere (che parli inglese)
-
Receptionist
- Addetto/a colazioni
-
Un lavapiatti
Contratti fino al 5 novembre con possibilità per la prossima stagione.
Per ogni informazione o per inviare il proprio curriculum vitae: direzione@pievealdina.com.
©RIPRODUZIONE RISERVATA