spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tradizionale pranzo e una intera giornata con una raffica di iniziative

    Il Pd di Cerbaia, La Romola e Chiesanuova "serra i ranghi" e per giovedì 25 aprile ha organizzato la consueta Festa della Liberazione a La Romola.

     

    Dalle 13 "Pranzo della Liberazione" in piazza Aiaccia, nel centro del paese, con la musica di piazza dell'Associazione Prima Materia .

     

    “Vi racconteremo dei palestinesi in Libano…”: l'attualità della Liberazione nel mondo, anche attraverso la musica. Presentazione del progetto "Music and Resilience", al quale saranno destinati parte dei proventi dell’iniziativa, promosso dall’Associazione Prima Materia in collaborazione con la onlus Ulaia Artesud di Roma e con l'associazione palestinese "Beit Atfal Assomoud", che opera già da anni con progetti sociali all'interno dei campi profughi in Libano.

     

    A seguire “Speaker’s Corner: spazio autogestito di riflessione politica e civile”. Un panchetto e una nuova forma di Liberazione al tempo dell’antipolitica.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua