venerdì 23 Ottobre 2020
Altre aree

    A Cerbaia è scomparso Gothen: se lo vedete contattate subito Claudia

    "Se qualcuno lo avesse preso o visto in giro, o nella peggiore delle ipotesi (non ci voglio pensare) lo avesse visto su un ciglio di una strada, vi prego di farmelo sapere... . Grazie"

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Riceviamo e pubblichiamo. Sperando, come sempre, di aiutare questo micio a tornare a casa.

    L’appello arirva da Cerbaia, nel comune di San Casciano, da parte di Claudia (la trovate al 3270789957).

    “Chiedo a tutti il vostro aiuto sono due giorni che il mio gatto Gothen non torna a casa. Non è da lui.

    Anche se esce, resta belle vicinanze e appena vede la mia macchina corre in casa. L’ho chiamato all’ infinito ma niente, sono molto preoccupata e anche i bambini.

    È bianco con macchie tigrate e la coda tigrata ha la punta bianca. È molto dolce, si fa toccare e prendere tranquillamente.

    Se qualcuno lo avesse preso o visto in giro, o nella peggiore delle ipotesi (non ci voglio pensare) lo avesse visto su un ciglio di una strada, vi prego di farmelo sapere… . Grazie“.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...