spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si parte nell’Arena dentro le mura a San Casciano. A seuire altri spettacoli l’1 e 6 giugno

    SAN CASCIANO – L'Accademia Musicale di San Casciano farà esibire i propri allievi nei saggi di fine anno a partire da domenica 25 maggio.

     

    I ragazzi e le ragazze dell'Accademia presenteranno i loro lavori in esibizioni individuali e di gruppo.

     

    Il primo evento si terrà domenica 25 maggio, dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23 all'Arena dentro le Mura (biblioteca comunale) a San Casciano (in caso di maltempo, l' evento si terrà all'Auditorium di ChiantiBanca).

     

    Nell'occasione si esibirà il dipartimento moderno, con esibizioni individuali e dei gruppi di musica moderna.

     

    A seguire, domenica 1 giugno dalle 11 alle 13, dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23 nella sala conferenze (biblioteca comunale), a San Casciano.

     

    In questo caso l'esibizione sarà del dipartimento classico: esibizioni individuali e dei gruppi di musica classica; al mattino, presenteranno il loro lavoro le classi di GiocoMusica e Propedeutica Musicale.

     

    Venerdì 6 giugno alle 21 nella sala conferenze (biblioteca comunale), a San Casciano, ancora il dipartimento moderno con esibizioni delle allieve di Canto Moderno e di Chitarra Moderna.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...