spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 1 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anas: “Lavori in orario notturno sul raccordo Siena-Firenze per il risanamento dei cavalcavia”

    Tra Bargino e San Casciano e tra Monteriggioni e Colle Val d’Elsa, fino al 30 aprile dalle 21.30 alle 6 del giorno successivo: i dettagli sulle chiusure

    FIRENZE-SIENA – “Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori di manutenzione programmata avviati nell’ambito del piano di riqualificazione dell’infrastruttura”.

    Lo annuncia Anas, per informare su alcune importanti modifiche alla viabilità che saranno presenti fino al 30 aprile.

    “In particolare – spiega Anas – per consentire gli interventi di risanamento dei cavalcavia che sovrappassano il raccordo, saranno necessarie limitazioni temporanee al transito che – per contenere i disagi al traffico – sono state programmate esclusivamente in orario notturno da questa notte fino al 30 aprile”.

    Nel dettaglio dalle 21.30 alle 6 del giorno successivo, saranno chiuse entrambe le carreggiate tra gli svincoli di Monteriggioni e Colle Val d’Elsa Sud, in provincia di Siena.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

    Nello stesso orario (e sempre fino al 30 aprile) sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze a Bargino.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro allo svincolo di San Casciano.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...