SAN CASCIANO – Ancora malfunzionamenti nei (nuovi) ascensori installati nell’area Stianti. E la candidata sindaco di centrodestra, Benedetta Venezia, accusa l’amministrazione comunale.
“Ci comunicano numerosi cittadini che abitano nella zona Stianti – dice – che, nonostante dopo sei mesi senza ascensore per l’installazione di nuovi, è già la terza volta che più di 110 famiglie con bambini piccoli e numerosi disabili sono costretti a stare in casa”.
“Inoltre – prosegue – i cittadini che parcheggiano allo Stianti, oltre che pagare il parcheggio, devono percorrere numerose rampe di scale a piedi”.
“Non esiste alcuna rampa per disabili – rilancia – e per far passare i passeggini. È una cosa vergognosa che un cittadino, a causa della noncuranza dell’amministrazione comunale , sia costretto in casa perché non ha la possibilità di deambulare”.
“Il Comune – incalza – si attivi immediatamente per risolvere questi problemi, che si sono già protratti per troppo tempo. E cominci a spendere i soldi in tali servizi che sono essenziali!”.
“Le panchine viola possono aspettare – conclude Venezia – i cittadini no!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA