spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Raccolti 750 euro che vengono donati a Croce d’Oro Montespertoli e Misericordia San Casciano

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Grande e sentita partecipazione all’appuntamento con "L’aperitivo della solidarietà"  a San Pancrazio, in occasione dell'appena conclusa 27esima edizione di “Due Paesi in Festa – Sagra della brioche con gelato".  organizzata dall’ASD San Pancrazio-Lucignano.

     

    Non è stato solo un aperitivo ma un’occasione, visto il successo dello scorso anno, per aiutare concretamente associazioni di volontariato che sono impegnate ogni giorno sul territorio con importanti servizi.

     

    "E' stato bello – dicono gli organizzatori – vedere tanta gente allegra unirsi per uno scopo comune; nelle due domeniche sono stati raccolti oltre 750 euro che verranno interamente donati alla Pubblica Assistenza Croce d’Oro di Montespertoli e alla Misericordia di San Casciano che li utilizzeranno per acquistare attrezzature utili alle loro attività".

     

    "Tutto questo – tengono a ricordare – è stato possibile, oltre alla partecipazione dei cittadini, anche al lavoro e all’impegno dei tanti volontari".

     

    "E allora – concludono contenti – grazie di cuore a tutti: non avevamo dubbi nella vostra sensibilità, specialmente quando si tratta di aiutare associazioni che con il loro impegno quotidiano riescono a svolgere un servizio importante e indispensabile sul territorio".

     

    Lunedì 14 luglio, in occasione della cena dei volontari, il ricavato è stato consegnato direttamente alle associazioni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...