spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arci San Casciano, ancora tanti eventi: martedì 31 ottobre super pizzata di Halloween

    Domenica 5 novembre alle 16, con il programma AccultuArci, sarà presentata la fiaba "La bambina coraggiosa - Il viaggio di Vassilissa". E poi...

    SAN CASCIANO – Prosegue l’attività al circolo Arci di San Casciano, con tante nuove iniziative sia ricreative che culturali.

    Martedì 31 ottobre per la Festa di Halloween ci sarà la tradizionale pizzata: si può partecipare anche in costume.

    Domenica 5 novembre alle 16, con il programma AccultuArci, sarà presentata la fiaba “La bambina coraggiosa – Il viaggio di Vassilissa” una narrazione con azione teatrale e musica dal vivo adatta a grandi e piccini; rappresentazione portata in tanti teatri e che ha avuto molto successo.

    Proseguono nella sala da ballo rinnovata e climatizzata le serate del sabato e della domenica, a cui si aggiungono serate speciali di tango argentino.

    Grande successo sta avendo il burraco del mercoledì, dove gli appassionati possono giocare un torneo di buon livello.

    Infine si ricorda il pranzo di solidariertà di domenica 29 ottobre a favore del Comune di Sant’Agata sul Santerno (Emilia Romagna), “che ha subito gravi danni dall’alluvione – dice il presidente dell’Arci sancascianese Danilo Malquori – e dove gli aiuti di Stato non stanno arrivando”.

    “Un circolo molto attivo su tanti fronti – conclude il presidente – grazie ad una comunità di soci e volontari che propone sempre nuove iniziative per la socializzazione e l’inclusione sociale”.

    Per tutte le attività, informazioni e prenotazioni al bar del circolo, 055820779.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...