spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Trentaseienne con oltre 4 anni di pena da scontare arrestato dai carabinieri di San Casciano

    L'uomo, albanese, operaio, divorziato, fermato dai militari durante un servizio di controllo del territorio

    SAN CASCIANO – Nel corso della giornata di ieri,sabato 6 febbraio, i carabiieri della Stazione di San Casciano, durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, hanno identificato un cittadino albanese, N.E., 36enne, divorziato, operaio.

     

    Dagli immediati accertamenti emergeva che sullo stesso gravava un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Lucca nell’ottobre 2014.

     

    L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, deve espiare una pena residua di 4 anni e 4 mesi di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti.

     

    L’albanese veniva quindi tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, portato a Firenze presso il carcere di Sollicciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...