spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Perquisizione (il 13 agosto) in casa anche con le unità cinofile: aveva 380 grammi di hashish

    SAN CASCIANO – Durante la mattinata di ieri, mercoledì 12 agosto, i carabinieri della Stazione di San Casciano hanno arrestato un tunisino 39enne, abitante a Firenze nella zona di “Legnaia” (e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa del reato di detenzione di sostanza stupefacente).

     

    Deteneva presso la sua abitazione 380 grammi di hashish, parzialmente suddiviso in dosi, nonché materiale atto alla pesatura ed al confezionamento. La perquisizione è stata eseguita unitamente alle unità cinofile dell’Arma.

     

    Il tunisino, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione della magistratura fiorentina.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...