spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In via Faltignano: dopo i controlli e una segnalazione di una lettrice, ecco i fatti

    Grazie a una nostra lettrice che ci ha tempestivamente avvisato, abbiamo verificato che che lungo via Faltignano l’autovelox è stato divelto non per un atto vandalico, ma a causa di un incidente stradale. Dai primi riscontri tutto lasciava presagire a un'ipotesi-vandali che invece, dopo le verifiche del caso, non si è rivelata rispondente alla realtà.

     

    Notizia confermata anche dalla polizia municipale di San Casciano: ll'incidente ha visto coinvolto un mezzo del servizio del volontariato Auser di Scandicci. Ulteriore conferma ci è stata data anche dal vicepresidente della stessa sezione, che tiene a precisare che gli occupanti del mezzo incidentato stanno tutti bene e che hanno ripreso immediatamente servizio su altri mezzi.

     

    Il caso tra l’altro ha voluto che si trovasse a transitare in via Faltignano una pattuglia dell’Arma dei carabinieri, la quale si è accertata che nessuno fosse rimasto ferito. Di quanto accaduto, l’Auser di Scandicci ha informato la polizia municipale di San Casciano.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...