spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al via il prossimo 16 giugno: tutte le informazioni su come sono stati strutturati

    SAN CASCIANO – Sono aperte le iscrizioni agli "Azzurra Camp", i campi estivi organizzati dall'Azzurra Pallavolo.

     

    Per iscriversi richiedere il modulo di iscrizione scrivendo all'indirizzo di posta elettronica  azzurravolleycamp@gmail.com; la quota è di 110 euro a settimana e comprende l’iscrizione, l’assicurazione, tutte le attività, il pranzo e la t-shirt del camp.

     

    È previsto uno sconto del 10% nei seguenti casi: per l’iscrizione al camp di fratelli/sorelle; per la partecipazione a due o più settimane.

     

    Da inviare via e-mail il certificato di idoneità sportiva e dichiarazione firmata dal genitore riguardo eventuali allergie o problematiche alimentari.

     

    Martedì 27 maggio alle 17, presso il Palamontopolo, in via Montopolo San Casciano, incontro per tutti coloro interessati ad avere informazioni relative al camp.

     

    Proprio il PalaMontopolo di San Casciano sarà il "campo base" dove si svolgeranno allenamenti e alcune attività; sarà utilizzato anche il parco adiacente di cia della Libertà.

     

    Ogni giorno i pasti caldi saranno serviti presso il campo sportivo di San Casciano, che verrà raggiunto a piedi attraverso il paese.

     

    Oltre a stage e allenamenti di volley si svolgeranno anche altre attività sportive: baseball; basket; calcio; ballo; una volta la settimana piscina.

     

    Questi i turni: dal 16 al 20 giugno; dal 23 al 27 giugno; dal 30 giugno al 4 luglio; dal 7 all'11 luglio; dal 14 al 18 luglio; dal 21 al 25 luglio. Il turno settimanale si attiverà con un numero minimo di 15 iscritti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...