spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Azzurra Pallavolo: dopo il Torneo del Chianti… via alla stagione ufficiale

    Partono i campionati di U14, U16 E U18. Minivoley: per chi volesse provare, tre lezioni sono gratuite

    SAN CASCIANO – Dopo il successo del IV Torneo del Chianti, organizzato nello scorso week end dall’Azzurra Pallavolo, ha inizio la stagione, con la partenza questa settimana dei campionati U14, U16 e U18. E a seguire, nelle prossime settimane, anche i campionati di categoria e delle ragazze più giovani.

     

    Nella serata di mercoledì le ragazze dell’U16 blu hanno sconfitto perentoriamente la formazione di Scandicci, con un nettissimo 3 a 0, ma anche le ragazze dell’ U16 rossa hanno meritato la vittoria, pur se più sofferta, contro le impegnative ragazze de Le Signe. Insomma un inizio di campionato incoraggiante!

     

    Ogni settimana vi aggiorneremo sull’andamento dei campionati stessi e sulle partite in programmazione negli impianti del nostro comune.

     

    Per chi volesse porvare a giocare… sono aperte anche le iscrizioni al corso di minivolley, per le bambine nate dal 2004 al 2009 è possibile tre lezioni di prova gratuite. Per informazioni: Alessandra 3388538262.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...