spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pallavolo: domenica 29 maggio in arrivo 600 piccole atlete a San Casciano

    La festa territoriale del minivolley (provinciale) assegnata dalla Federazione all'Azzurra: l'evento al campo sportivo

    SAN CASCIANO – Grande soddisfazione (e responsabilità) per l'Azzurra Volley, che si è vista assegnare per il secondo anno consecutivo (in foto l'edizione 2015) l’organizzazione della festa territoriale di fine anno del minivolley.

     

    In totale, domenica 29 maggio saranno presenti a San Casciano circa 600 atlete, fra gli 8 e i 10 anni. Saranno rappresentate tutte le società sportive della provincia e del circondario.

     

    L’evento si svolgerà al campo sportivo di San Casciano, in viale Garibaldi: saranno presenti il presidente regionale della FIPAV e alcuni amministratori locali. Inizierà la mattina alle 9 circa e terminerà prevedibilmente alle ore 17.

     

    "Come Azzurra Volley – dicono dalla società – metteremo in campo una forza di circa 120 volontari per organizzare e gestire il tutto, compresa la ristorazione per tutte le atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...