spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ad accompagnarlo i volontari della Protezione civile: come fare per “prenotare”

    SAN CASCIANO – Anche quest’anno Babbo Natale assieme ai suoi Folletti passerà, dietro richiesta, a consegnare i doni nelle proprie case, la sera di martedì 24 dicembre.

     

    Ad accompagnare Babbo Natale ci penseranno i volontari della Protezione Civile della Misericordia di San Casciano.

     

    Dal 20 al 22 dicembre i pacchi regalo andranno consegnati presso la sede in via Grandi 1 con i seguenti orari: 20/21/22 dicembre dalle 18 alle 20. Il 23 dicembre dalle 16 alle 20.

     

    Il servizio è disponibile solo nel Comune di San Casciano. Per info: 36656601163346970901

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...