spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Favole e fantasia al Niccolini, uno spettacolo ispirato a Pinocchio, Alice e Peter Pan

    Appuntamento per domenica 18 giugno con il saggio di fine anno della Sancaballet, regia di Stefania Belli

    SAN CASCIANO – "Favole e fantasia" è il saggio di fine anno degli allievi della scuola Sancaballet dei corsi di classico, modern, contemporaneo, hip hop, musical e verrà rappresentato domenica 18 giugno presso il Teatro Comunale Niccolini di San Casciano alle ore 20.45.

     

     

    Liberamente ispirato a Pinocchio, Alice e Peter Pan, con le coreografie di Stefania Belli, Margherita Mana, Frank ProvvediValentina Rossi, la regia è di Stefania Belli. 

     

    Per info e prenotazioni, presso Sancaballet, via Brunelleschi 29, Chiesanuova – tel. 339.7377953

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...