spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stavolta l’auto del derubato a San Pancrazio: e c’è chi riveste il serbatoio con una placca di alluminio

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Dopo i furti in appartamento è tornato nuovamente a colpire il “foratore dei serbatoi “ delle Fiat Panda.

     

    Stavolta è toccato a un residente di San Pancrazio in via Malafrasca: l’auto era stata parcheggiata davanti all’abitazione, e quando di buonora (alle 5.30) l’uomo è uscito per andare a lavorare ecco la brutta sorpresa.

     

    Spia rossa accesa (due giorni prima aveva fatto il pieno di benzina) e una grossa macchia scura per terra che ha insospettito non poco l’uomo, fino a fare l’amara scoperta. Serbatoio forato in due punti e auto inutilizzabile.

     

    Comprensibile la rabbia oltre al danno economico. Per correre ai “ripari” c’è chi ha già pensato a proteggere il serbatoio con una specie di rivestimento in alluminio.

     

    Anche se non sappiamo bene con quale costo, al momento è l’unica soluzione per non ritrovarsi a piedi.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...