spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 31 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ben cinque i mezzi ai quali sono scoppiati i pneumatici: per fortuna, alla fine nessun ferito

    FIRENZE-SIENA – Caos e disagi alla circolazione per coloro che si trovavano a transitare sull’Autopalio nella mattina di lunedì 7 luglio, all’altezza dell’uscita di San Casciano.

     

    Qui infatti un camion in transito ha perso una sponda che è andata a finire sulla carreggiata. Per fortuna dietro al camion non viaggiava nessun motociclista ma solo autovetture: le persone alla guida non sono riuscite a evitare la sponda e investendola hanno subito lo scoppio dei pneumatici.

     

    Per fortuna nessuna conseguenza per gli occupanti: però ben cinque sono state le vetture con tutte le gomme fuori uso, che hanno dovuto richiedere l’intervento del Soccorso Aci del Bargino. Cche ha provveduto così a portare in officina i malcapitati.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...