spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 18 al 20 luglio al campo sportivo: domenica arriva la “Rino Gaetano Band”

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Torna come ogni anno (siamo alla settima edizione), il penultimo week end di luglio, il "Cava Wave" al campo sportivo di Mercatale: tre giorni (18, 19 e 20 luglio) in cui musica e divertimento la faranno da padroni.

     

    In collaborazione con l'associazione Arcobaleno, e con il contributo volontario di tantissimi ragazzi di Mercatale, San Casciano e dintorni, ogni sera si parte con un concerto live e a seguire dj set.

     

    Importante novità quest'anno, perché oltre allo stand delle bevande (birre, cocktail vari e chiosco per i mojiti) ci sarà anche lo stand gastronomico, che permetterà agli avventori di poter anche eventualmente cenare, dalle 18 di ogni sera fino a notte fonda.

     

    Venerdì 18 luglio live di "Maleducazione Alcolica" e a seguire dj set con Kekka&Lillo DJ; sabato 19 luglio live di "Ivanovska" e dj set dei Badagigy Brothers.

     

    Attesissima la serata di domenica 20 luglio,  Con la "Rino Gaetano Band" (a seguire dj set JddJ aka Miss Piggy).

     

    Un vero e proprio fiore all'occhiello del "Cava Wave" l'aver portato a Mercatale la "Rino Gaetano Band", gruppo consolidatissimo che da anni gira tutta l'Italia ricordando il cantautore calabro-romano prematuramente scomparso.

     

    Fra i componenti del gruppo, il nipote di Rino Gaetano e Marco Morandi, noto cantante e musicista polivalente che è lo… "special guest".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...